Progetto affiliazioni, quante richieste! Ecco la prima ufficiale: la Polisportiva Città di Norcia è dei nostri

PESARO – E’ di appena 5 giorni il lancio del nuovo “Progetto affiliazioni” dell’Italservice Pesaro. La possibilità di diventare “amici”, anzi “fratelli sportivi” se preferite, con una lunga lista di opportunità per la società biancorossa e per l’affiliata (LEGGI LA NEWS E LA DESCRIZIONE COMPLETA DEL PROGETTO: CLICCA QUI).

Ebbene in questi pochi giorni sono arrivate decine di mail di richieste, da tutta Italia. Approfittiamo per dire a tutte le società che presto la segreteria biancorossa risponderà a tutti. Nel frattempo però siamo lieti di annunciare già la prima affiliazione ufficiale, peraltro speciale e “differente” dalle altre.

Parliamo del nuovo legame che avvicina l’Italservice Pesaro e la Polisportiva Città di Norcia. A curare le pratiche del caso sponda Pesaro il Direttore biancorosso Nicola Munzi e la segretaria del Settore Giovanile Elisabetta Torreggiani (per tutti noi “Betty”), per il club umbro invece il compito è stato assolto dal presidente Alberto Allegrini e dal Responsabile del Settore Giovanile Mauro Maurelli.

Perché la firma di questo accordo di affiliazione è così speciale? Perché la Polisportiva Città di Norcia fa parte di un territorio fortemente colpito dal terremoto del 2016. Una realtà l’Italservice ha deciso di donare una importante quantità di materiale tecnico biancorosso che sarà poi destinato ai cittadini di Norcia, in particolare ai più giovani che nonostante ben 6 anni di distanza da quel drammatico sisma, ancora oggi ne pagano molte conseguenze, anche a livello sportivo.

Un gesto simbolico da parte del club di Lorenzo Pizza, ma siamo certi gradito e utile a suggellare ancor più la prima splendida sigla ufficiale del nuovo “Progetto Affiliazione” griffato Italservice.