Pizza chiarisce lo sfogo: “Amo Pesaro e i pesaresi. Investo nello sport pesarese da anni. E’ ovvio che non ce l’avevo con tutti”

Vuole spiegarsi il Presidente Lorenzo Pizza. La delusione per una risposta del pubblico al di sotto delle attese in occasione della semifinale fra Italservice Pesaro e Napoli Futsal – che ha lanciato i biancorossi verso l’ennesima finale nazionale, la terza consecutiva per l’assegnazione del titolo di Campione d’Italia – lo hanno spinto a scrivere dei concetti in cui crede, ma senza “badare” troppo al peso delle parole.

Ha scritto di getto e ora ci tiene a chiarire: “Vorrei scusarmi per coloro che si sono sentiti toccati dal mio post social su Facebook. Certo, mi aspettavo più persone. Ma è palese che non ce l’avevo affatto con tutti i pesaresi. Investo risorse ed energie nello sport pesarese ormai da tanti anni, io e la mia famiglia lo facciamo proprio perché siamo follemente innamorati della città e dei suoi cittadini. Mi rivolgevo evidentemente solo a quella fetta di persone che rimane secondo me troppo chiusa di fronte a spettacoli sportivi di grande livello. A caldo non sono riuscito ad esprimere questo pensiero come avrei voluto, perciò mi scuso con coloro che si sono sentiti tirati in ballo ingiustamente”.