Pesaro, con te noi ci crediamo

PESARO – Perché quando il gioco si fa duro, i duri, anzi i Campioni cominciano a giocare. L’Italservice Pesaro in gara-1, terminata 6 a 5 ai calci di rigore in favore della Feldi Eboli, ha giocato, eccome se ha giocato, ma non è bastato per portarsi avanti nella serie. I campani hanno giocato alla grande, tanto quanto i biancorossi, ma i nostri beniamini hanno dovuto fare i conti, anche, con una dose infinita di sfortuna: tre legni, molte occasioni sfumate sul più bello e una serie di rigori che, lo sappiamo, è sempre una lotteria.

Ma non è finita, non è assolutamente finita. Il PalaFiera di Pesaro si sta preparando a colorare gli spalti, a spingere l’Italservice e a provare insieme alla squadra ad allungare la serie a gara-3 (prevista sabato 25). La testa ora è proiettata solo su gara-2 di giovedì 23 giugno (ore 20,30). 800 tagliandi sono stati già comprati, 1000 sono ancora a disposizione su Liveticket (CLICCA QUI).

Cari biancorossi ci avete abituato a mille imprese e mille capolavori. Ora sogniamo insieme a voi di compierne un altro. Noi con voi. Voi con noi. Il PalaFiera vestito a festa e colmo di passione dovrà essere il vostro fuoco. La vostra classe, la vostra esperienza e la vostra fame infinita di successo dovranno fare il resto. FORZA ITALSERVICE!