Partiti!

da sx, Carducci, Gava e De Oliveira

I tre nuovi acquisti dell’Italservice: (da sx) Carducci, Gava e De Oliveira

 

Ieri mattina è iniziata ufficialmente la nuova stagione dell’Italservice Pesaro. La squadra campione d’Italia si è ritrovata al Pala Nino Pizza per iniziare a correre seguendo le indicazioni di Fulvio Colini e del suo staff tecnico (confermato in toto, con Marco Pierini e Juanba Crespo al suo fianco).

Gruppo presente al completo, che oggi si è spostato sulla sabbia in mattinata e di nuovo al palas al pomeriggio per il primo contatto con la palla.

DATE – Un percorso di allenamenti che condurrà sino alla prima partita ufficiale che metterà in palio la Supercoppa: appuntamento da non perdere sabato 14 settembre a Pesaro contro l’Acqua & Sapone. Prima di allora, fissate già le prime amichevoli: domenica 1 settembre “Memorial Nino Pizza” a Pesaro contro il Real Rieti, sabato 7 Settembre invece l’Italservice sarà di scena ad Arzignano per un triangolare con i padroni di casa e il Came. Ricordiamo che il campionato inizierà sabato 21 settembre, con la novità dell’allargamento da 12 a 16 squadre. Un bel cambiamento, che aumenterà notevolmente il numero delle gare della regular season, da 22 a 30. Altra data da fissare è quella della Champions League: il primo turno – Main Round – sarà dall’8 al 13 ottobre in Svezia.

ABBONAMENTI – Ricordiamo che oggi pomeriggio hanno aperto i botteghini per la vendita degli abbonamenti. La campagna “Follow.The.Champions” lanciata dalla società sabato in conferenza stampa ora va al decollo, con apertura al pubblico tutti i lunedì e mercoledì pomeriggio dalle 17 alle 20. Dal 21 agosto sarà attiva anche la vendita online degli abbonamenti sul sito liveticket.it.

Per tutte le info su prezzi e settori degli abbonamenti 2019-2020 CLICCA QUI