Partite in casa si cambia: l’Italservice Pesaro giocherà il venerdì alle 20.30

finale Supercoppa (216)

 

L’anima di ogni società che si rispetti è rappresentata dai suoi tifosi. E allora se i tifosi ti chiedono di cambiare, tu devi saperli ascoltare. Questo è avvenuto e, fatte le ulteriori doverose valutazioni del caso, l’Italservice Pesaro ha preso una decisione importante: cambiare giorno e ora delle partite casalinghe di campionato. Non più il sabato pomeriggio alle ore 18.00, come avvenuto nelle prime partite, bensì il venerdì alle ore 20.30.

Decisione non semplice da prendere, per molteplici motivi, ma alla fine il presidente Lorenzo Pizza e la dirigenza biancorossa hanno optato per questa variazione.

Pertanto a partire dal match con il Came Dosson, la novità sarà attiva. Prevista per sabato 16 novembre, quella sfida si giocherà invece venerdì 15 novembre alle 20.30 al Pala Nino Pizza.

Specifichiamo che rimane fuori da questo discorso ovviamente la partita casalinga precedente, quella con il Lynx Latina che, come comunicato ieri, è in programma domenica 3 novembre alle 17.00 (al Pala Nino Pizza, of course).