PalaFiera, riscattiamoci tutti insieme: domenica c’è Italservice-Melilli alle 16

PESARO – Riscattiamoci, tutti insieme. A casa nostra, al PalaFiera. L’Italservice Pesaro si prepara al debutto interno in Serie A, ospitando la matricola Città di Melilli. Si gioca domenica, alle ore 16, con diretta streaming visibile su futsaltv.it.

Ma noi vi aspettiamo sugli spalti del PalaFiera, più carichi che mai perché i ragazzi hanno bisogno di tutto il vostro calore. L’esordio di Pescara ha lasciato parecchio amaro in bocca, un’Italservice in piena emergenza è tornata a casa a mani vuote, nonostante una prestazione generosa e di livello. Servirà replicarla contro la formazione siciliana, reduce dalla sconfitta interna con la Came Dosson (3-0). Capitan Felipe Tonidandel e compagni vogliono conquistare i primi punti di questo nuovo campionato, a tutti i costi. Domenica c’è un’occasione ghiotta, perché giocare davanti al nostro pubblico non può che caricare a molla i biancorossi.

ABBONAMENTI E MERCH – In occasione del debutto casalingo, il PalaFiera sarà punto di riferimento per gli abbonamenti (domani nei nostri social ulteriori dettagli su orari e modalità di acquisto o riscatto degli abbonamenti sottoscritti). Non solo, all’ingresso del PalaFiera troverete un banchetto in cui saranno esposte le maglie ufficiali dell’Italservice Pesaro di questa stagione, con la possibilità per tutto il pubblico di poter prenotare l’acquisto delle maglie (le modalità vi verranno specificate al banchetto).