Miarelli, Canal, De Oliveira e Marcelinho: in bocca al lupo azzurri!

pesaro_italia

 

Per tornare a tifare l’Italservice Pesaro e i colori biancorossi bisognerà attendere ancora un po’ di tempo. Infatti, il prossimo appuntamento previsto è fissato per venerdì 7 febbraio – al Pala Nino Pizza – alle ore 20,30. Ospite di turno la Cybertel Aniene.

Quindi, come ingannare l’attesa? Semplice. Quattro dei nostri super campioni vestiranno la casacca azzurra dell’Italia all’Elite Round di qualificazione ai prossimi Mondiali di futsal.

Miarelli, Canal, De Oliveira e Marcelinho sono pronti a rappresentare lo Stivale, e noi non possiamo che fargli arrivare tutto il nostro affetto e tifo ancora una volta. Oggi, proprio Marcelinho ha parlato ai microfoni del giornale online Calcio a 5 Anteprima: “Le mie sensazioni sono buone come lo sono state in tutte le precedenti convocazioni. E’ sempre un orgoglio essere tra le scelte del ct. Stiamo lavorando tanto e siamo sulla strada giusta, daremo il 100%”.

Ecco il programma dell’Italfutsal guidata dal commissario tecnico Alessio Musti:

  • Giovedì 30 gennaio: ITALIA-Finlandia ore 18,30
  • Venerdì 31 gennaio: Bielorussia-ITALIA ore 18,30
  • Domenica 2 febbraio: ITALIA-Portogallo ore 18,00

Le gare si svolgeranno tutte in Portogallo, in casa dei campioni d’Europa in carica. Le regole son chiare: la prima classificata accede di diritto al Mondiale, la seconda sarà destinata allo spareggio playoff.

Ai nostri 4 campioni non possiamo che augurare il più grande in bocca al lupo. Onorate come sapete ben fare l’Italservice e soprattutto la nostra nazione!