Martedì-amichevoli per l’Italservice: stasera col Cagli, fra una settimana ci sarà l’Etabeta

_DSC3246

 

PESARO – Settimana scorsa i calciatori dell’Italservice convocati in Nazionale sono partiti per raggiungere le rispettive selezioni. Aperta parentesi: a tutti loro un grande in bocca al lupo per i rispettivi importanti impegni con la maglia del proprio paese. Chiusa parentesi.

Il gruppo a disposizione di Fulvio Colini e dello staff tecnico biancorosso di conseguenza è stato dimezzato. Nonostante ciò gli allenamenti proseguono fitti come da classico copione, reso ancor più denso da due amichevoli inserite per tenere alto il ritmo per i giocatori rimasti a Pesaro. Questa sera alle 19.30 i biancorossi se la vedranno al PalaNino Pizza con l’Atletic Cagli che sta disputando il suo primo campionato di serie B. Settimana prossima invece, martedì 29 ottobre, il test sarà contro l’Etabeta, anche lei di serie B. Due società della provincia di Pesaro molto amiche dell’Italservice con le quali sarà utile e piacevole confrontarsi.

Tutto ciò aspettando un novembre di fuoco: fra campionato, recuperi, Coppa Divisione e Champions League l’Italservice sarà chiamata a disputare ben 10 partite in 28 giorni. Un mese in cui sarà fondamentale gestire al meglio le energie mentali e fisiche.