L’Italservice Pesaro e Cuzzolino si separano: grazie di tutto fenomeno!

PESARO – Leandro Cuzzolino non è più un giocatore dell’Italservice Pesaro. Il fenomeno argentino ha risolto consensualmente il rapporto che lo legava alla società, salutando le Marche dopo due anni in cui ha praticamente alzato ogni trofeo possibile in Italia.

Non possiamo che dirti grazie Cuzzo, anche per averci distrutto spesso e volentieri le corde vocali. Ci siamo subito innamorati del tuo mancino, di quei missili che hanno spaccato le porte del PalaFiera chissà quante volte. Ci hai fatto urlare, esultare, gioire ma anche piangere. E’ stato il tuo sinistro – meraviglioso sinistro – a condannare l’Italservice Pesaro nell’ultima finale persa di Coppa Italia (marzo 2019) contro la “vecchia” Acqua&Sapone.

Poi però hai scelto di indossare la maglia biancorossa, ti sei presentato promettendo di restituirci qualche trofeo. E hai esagerato, hai mantenuto la parola con gli interessi. Hai messo la firma su tutte le coppe che abbiamo alzato in queste ultime due stagioni, hai siglato assist e segnato gol decisivi, hai incantato Pesaro e l’Italia con la casacca dell’Italservice.

Ora le nostre strade si separano, non sappiamo bene quale sarà la tua prossima avventura e forse ci ritroveremo da rivali. Ma la gratitudine resta, funziona così con i campioni che abbiamo salutato e che hanno scritto la storia di questa società. Se dovessi restare in Italia, sarà difficile non temere le tue bordate ma sarà comunque bellissimo rivederti e riabbracciarti, specialmente dopo il meraviglioso messaggio che hai scritto per salutare l’Italservice e i tuoi tifosi.

Però facci una promessa, non ci purgare campione! Scherzi a parte, in bocca al lupo per tutto e… GRAZIE FENOMENO!!