L’Italservice parla (anche) finlandese: Jukka Kytola è biancorosso

PESARO – Le parole del presidente Lorenzo Pizza lo avevano fatto intuire, l’Italservice Pesaro aveva in serbo ancora un altro colpo di mercato. Ed eccolo qui, ve lo presentiamo con grandissimo orgoglio: Jukka Kytola è un nuovo giocatore biancorosso!

Classe 1988, ha già passato diversi anni della sua carriera in Italia, lo ricordiamo con le maglie di Tridentina, Milano e Mantova. Finlandese doc e recordman di presenze con la maglia della Nazionale, quella Finlandia che tanto ha fatto male alla nostra Italia negli ultimi periodi. Jukka può ricoprire i ruoli di centrale e laterale, con caratteristiche prettamente difensive. Non formato, è il sesto giocatore straniero su cui potrà contare mister Fulvio Colini, pertanto un giocatore non formato non potrà – come da regola – sedere in panchina.

Kytola ha trascorso l’ultima stagione in patria, al Kampuksen Dynamo. Ha iniziato alla Dynamo anche questa annata sportiva e nella settimana appena conclusa ha giocato il turno preliminare di Champions. Pertanto arriverà a Pesaro in condizione migliori rispetto ai suoi nuovi compagni che hanno appena cominciato la preparazione.

Bel colpo di Pizza e del direttore Nicola Munzi, che si assicurano le prestazioni di un giocatore esperto, pronto a dare un grande contributo alla squadra con la sua classe.

Benvenuto Jukka, benvenuto all’Italservice Pesaro!