Italservice-Sandro Abate giovedì (h. 20:30) a porte chiuse, ma in diretta FB e TV. Info importanti per tifosi e stampa

locandina ok

 

Ora è ufficiale: Italservice Pesaro-Sandro Abate Avellino si giocherà giovedì (5 marzo) alle 20.30 a porte chiuse. La notizia si evinceva da decreti ed ordinanze di questi giorni, il comunicato ufficiale della Divisione Calcio a 5 stamane ha ratificato la questione. Pertanto giovedì i biancorossi affronteranno i campani quinti in classifica senza pubblico in tribuna. La partita non sarà trasmessa in diretta su Rai Sport come prevedeva il copione originale, ma per tutti i tifosi dell’Italservice c’è una buona notizia: la partita sarà visibile sia sulla pagina facebook PMGSport Futsal che, in tutte le Marche, su Rossini Tv, canale 633, come di solito avviene “solo” per le gare in trasferta.Seguono altre due comunicazioni importanti, una rivolta ai tifosi abbonati, l’altra agli organi di informazione.

TIFOSI ABBONATI – La prima, capitolo tifosi: non potendo accedere al Pala Nino Pizza per assistere alla partita di giovedì Italservice-Sandro Abate, la società ha deciso che tutti gli abbonati avranno diritto ad usufruire dell’abbonamento per assistere alla prima partita casalinga dei playoff scudetto che – ricordiamo – l’Italservice ha conquistato matematicamente due settimane fa.

ACCREDITI STAMPA – La seconda, capitolo organi di informazione: nel rispetto delle ristrettezze e relative comunicazioni ricevute dalla società in merito alla disputa a porte chiuse della gara Italservice-Sandro Abate, si richiede a tutti gli organi di stampa interessati  di accreditarsi specificatamente per questa gara inviando entro e non oltre le ore 20.00 di domani, martedì 3 marzo, una mail a pesarocalcioa5@italservicebordi.it allegando: 1) la lettera di richiesta da parte della testata giornalistica registrata di riferimento, firmata dal direttore; 2) copia del tesserino dell’ordine dei giornalisti. Una volta accreditati (riceverete una mail di risposta affermativa), al Pala Nino Pizza si potrà accedere solo e soltanto previa esibizione del proprio documento di identità e del tesserino dell’ordine.

PARLA IL PRESIDENTE PIZZA – “Ci dispiace enormemente che giovedì dovremo giocare una partita così bella, importante e spettacolare senza la presenza di pubblico, ma la situazione la conosciamo tutti purtroppo e quindi è doveroso e rispettoso adeguarsi senza creare troppi problemi – afferma il presidente dell’Italservice Pesaro, Lorenzo Pizza -. Per far felici però più tifosi possibili abbiamo pensato a due iniziative: trasmettere la gara sia su facebook sul consueto canale PMGSport Futsal che in televisione in tutte le Marche su Rossini Tv, che ringraziamo per averci dato subito la disponibilità, e prevedere un ingresso omaggio ai playoff scudetto per tutti i nostri abbonati. Due segnali che la nostra società ha voluto dare nei confronti dei nostri tifosi perché sono sempre straordinari con noi e quindi ci è sembrato doveroso”.