Italservice PesaroFano, anche l’Under21 è campione d’inverno

 

under-21

 

Pesaro

L’Italservice PesaroFano Under 21 è campione d’inverno. Infatti la squadra di mister Cafù chiude l’anno con l’ennesima vittoria questa volta contro il Cus Ancona. Una partita però iniziata in salita per i ragazzi del presidente Lorenzo Pizza. Gli ospiti sono più aggressivi nella prime fasi del match e vanno in vantaggio. Dopo la batosta, l’Italservice però reagisce e cambia marcia. PesaroFano inizia a giocare come sa e in due minuti (dal 15° al 17°) mette l’incontro al sicuro con 4 gol di fila. La quinta rete è un autogol degli avversari.

Il secondo tempo è stato utile per provare determinate situazioni tattiche che potranno tornare utili in futuro.

Con questo successo Gennari e compagni chiudono il girone di andata a punteggio pieno. Un risultato che è registrato per la prima volta nella storia della società. Quindi Italservice campione d’inverno con 27 punti in 9 gare. Ora c’è la pausa natalizia, si torna in campo a gennaio.

 

TABELLINO Italservice PesaroFano-Cus Ancona 5-3

ITALSERVICE PESAROFANO: Gennari, Vagnini, Arras, Polidori, Bonci, Gasparini, Cuomo, Mercolini, Stringari, Gentiletti. All. Cafù.

CUS ANCONA: Cologgi, Pellegrino, Bianchi, Paolini, Fioretti, Laurenzi, Gallozzi, Baldascino, Alcaraz, Perucci, Sabbatini.

Marcatori: Cuomo, Vagnini, Mercolini, Stringari, Fioretti, Perucci, Bianchi.

 

L’ufficio stampa