Italservice Pesaro-Plzen vale tanto, forse tutto: appuntamento a stasera (ore 20,30 e diretta Sky Sport)

RIMINI – Reagire e vincere, queste le uniche prerogative in casa Italservice Pesaro. I biancorossi questa sera se la vedono con il Plzen nel match valido per la seconda giornata del Main Round di Champions League.

Si è persa una battaglia, mica la guerra. I russi del Tyumen si sono confermati squadra tosta e l’hanno spuntata per un niente ieri sera. Tonidandel e compagni ci hanno messo il cuore, confermando di essere sul pezzo, di poter ambire al passaggio del turno.

Tanto, forse tutto, passa per stasera quando torneremo in azione contro i cechi del Plzen che ieri hanno impattato 3 a 3 col Kairat. Il girone è equilibratissimo, lo testimoniano i risultati maturati nella prima giornata e quindi servirà una nuova grande prestazione per strappare i primi punti europei.

Vi aspettiamo all’RDS Stadium di Rimini per sostenere i nostri campioni. La gara verrà trasmessa anche in diretta televisiva su Sky Sport. Kick off alle ore 20,30. Prima però c’è Tyumen–Kairat Almaty (ore 17.30).

Vogliamo passare il turno, vogliamo regalare una grande gioia a tutti gli innamorati di questi colori. Perché se lo meritano, perché ce lo meritiamo. Tanto, forse tutto ripetiamo, ce lo giochiamo stasera. FORZA RAGAZZI!

BIGLIETTI – Link per acquistare i biglietti: CLICCA QUI.

CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO – Tyumen 3, Kairat Almaty 1, Plzen 1, Italservice 0. Sabato 30 ottobre, terzo e ultimo turno con Plzen-Tyumen (ore 15) e Italservice Pesaro–Kairat Almaty (ore 18 diretta Sky Sport).