Italservice PeSARO’ CON TE: via alla campagna abbonamenti 2021-2022!

PESARO – “Faremo un altro grande regalo ai nostri sostenitori. Una campagna abbonamenti ultra conveniente. I tifosi sono stati costretti dalla pandemia a restare lontani dalla squadra troppo tempo. Ora vogliamo riportarli tutti il più velocemente possibile a seguire l’Italservice dal vivo. Per questo faremo una campagna abbonamenti a prezzi molto più che popolari”.

Detto, fatto. Le parole pronunciate dal presidente Lorenzo Pizza qualche settimana fa, trovano ora conferma e risonanza con il lancio ufficiale della campagna abbonamenti 2021-2022 per seguire le partite casalinghe di regular season dei biancorossi. Il titolo è tutto un programma: Italservice PeSARO’ CON TE. Perché il pubblico, quest’anno più che mai, dovrà essere il sesto uomo in campo, a supporto di Tonidandel e compagni!

Con una Seria A a 16 squadre, parliamo di ben 14 incontri da vedere al Pala Nino Pizza, ovvero tutti tranne una “Giornata biancorossa” (in cui le tessere sottoscritte non saranno valide e che verrà annunciata la settimana precedente all’incontro scelto dalla società).

Appuntamento – salve eccezioni legate a spostamenti di gara dettati dalla Divisione o dalle necessità del momento – il venerdì sera alle ore 20.00 al Pala Nino Pizza. Questi i prezzi che la dicono lunga sulle intenzioni e i desideri di fidelizzazione del pubblico da parte del presidente Pizza e di tutta la società:

  • Abbonamento intero (maggiorenni): euro 50,00
  • Abbonamento ridotto (dai 12 ai 17 anni compiuti): euro 30,00
  • Ingresso omaggio per tutti gli Under 12

Prezzi da urlo! Non ci sono distinzioni di genere – uomo o donna – né di settore (tribuna o curva), ma i posti saranno numerati e assegnati, come da normative anti-Covid. E ricordiamo che gli abbonamenti saranno validi anche per le partite che la Divisione disporrà di effettuare presso la Sky Arena di Salsomaggiore Terme.

Incredibile? No, tutto vero. Prezzi molto molto economici, circa 3,50 euro per ogni partita casalinga per gli abbonamenti interi, oppure circa 2,10 euro per gli abbonamenti ridotti. Tutto ciò tenendo a mente che il prezzo dei biglietti fissato dalla società per le partite di campionato è quello di 10 euro per l’intero e 7 euro per il ridotto.

Abbonarsi non significa solo acquistare il diritto alle partite casalinghe di campionato, ma anche garantirsi la prelazione per le partite di Champions, i playoff, altre iniziative della società per le trasferte e altri vantaggi che durante la stagione verranno offerti agli abbonati. L’anno scorso, senza abbonamenti causa Covid, c’era la “Membership Card”. Quest’anno tornano gli abbonamenti… ma sarà come avere una Membership Card in mano.

Cosa volere di più per la propria squadra del cuore? Non c’è da aspettare un secondo e abbonarsi subito!

COME ABBONARSI? BASTA UN MESSAGGIO!

Anche perché per abbonarsi la società ha scelto il metodo più semplice del mondo: bisogna inviare un messaggio whatsapp al numero dedicato 342.6544094, indicando cognome, nome e data di nascita. Si riceverà in risposta un messaggio di avvenuta prenotazione. Nei prossimi giorni, a ridosso dell’inizio del campionato, verranno poi comunicati giorni e orari per effettuare pagamento e ritiro della tessera di abbonamenti presso il botteghino del Pala Nino Pizza.

Semplice, straeconomico, ma soprattutto perfetto per continuare a tifare Italservice, sempre e comunque. Come a ribadire: italservice peSARO’ CON TE!!