Italservice Pesaro-Acqua&Sapone: come fai a resistere?

finale Supercoppa (170)

PESARO – Come fai a resistere? Come fai a pensare minimamente di non essere seduto su un seggiolino del Pala Nino Pizza domani pomeriggio?

Se ami il calcio a 5 e tua moglie non ti ha messo in punizione, domani lì sarai. Perché è impossibile resistere al fascino di questa gara.

Dei duelli in campo, fra allenatori. Del fatto che giochino prima contro seconda e i 3 punti valgano molto per definire la classifica di regular season abbiamo sottolineato nei precedenti articoli.

Ora qui ci preme un concetto: sarà uno spettacolo. E’ sicuro, è garantito. Troppi corsi e ricorsi ci sono sullo sfondo. Troppi campioni scenderanno sul parquet. Troppo bella sarà l’atmosfera con il Pala Nino Pizza colmo di gente… per far sì che non sia uno spettacolo.

“Se dico che è una partita come le altre, dico una bugia – racconta alla vigilia Giovanni Baldelli, consigliere dell’Italservice Pesaro -. Però non sarà neanche decisiva, perché poi ci saranno altre 8 partite di campionato. Sicuramente cercheremo di vincere per consolidare il primo posto che sarebbe prezioso in ottica playoff. L’attesa è grande, i dati della prevendita ci dicono che stiamo riempiendo il Palasport. Quando ci sono di fronte due grandi squadre, secondo me la differenza la fanno le piccole cose – afferma il dirigente biancorosso -. Certo, noi speriamo di vincere e ho molta fiducia nei nostri giocatori, anzi nei nostri campioni. Se ci sarà vittoria la dedicheremo al nostro presidente Lorenzo Pizza che ci fa sognare in grande”.

Chi vincerà non lo sappiamo. Possiamo solo tifare Italservice e ammirare il match, sperando poi di poter rivolgere la dedica al presidente Pizza come evidenziato da Giovanni Baldelli.

Resiste la domanda iniziale: come fai a resistere all’attrazione al fascino di una partita del genere?

ACQUISTO BIGLIETTI – per acquistare gli ultimi biglietti disponibili ecco il link: www.liveticket.it. Oppure domani troverai la biglietteria aperta del Pala Nino Pizza a partire dalle ore 15.30.