Italservice, pari prezioso a Rieti

foto italservice3
RIETI – La grande sfida termina con un pareggio. L’Italservice a Rieti cattura un punto prezioso. Ora Pesaro è a -2 dalla capolista Acqua&Sapone che posticipa lunedì con Napoli.
E’  Salas ad azionare il turbo biancorosso. Marcelinho imbocca Taborda che firma l’1-0 per Pesaro.  Entra Canal dopo due anni di squalifica e tutto il palazzetto lo applaude. Taborda cerca il bis e  tira al volo, imbeccato da Honorio con la nuova capigliatura rasta.
Kakà di tacco viene fermato da una spaccata di Miarelli.  A tenere a galla gli amaranto è un Putano in gran spolvero. Il primo tempo termina con Pesaro sopra di una rete.
Nella ripresa il pareggio è opera di Jefferson. Ma dopo una manciata di secondi Pesaro ritorna con il muso avanti con la doppietta di Taborda (1-2).
Rieti le prova tutte e mette a 5’ dal fischio finale il portiere in movimento. Una scelta che porta i suoi frutti.
Il pareggio è firmato da un gol di petto di  Chimanguinho (2-2). Un punteggio che resta invariato fino al termine dell’incontro.
L’Italservice mantiene quindi il secondo posto, uscendo con un risultato positivo da uno dei campi più difficili del campionato.
Real Rieti-Italservice Pesaro 2-2 (0-1 p.t.) 
REAL RIETI: Putano, Chimanguinho, Abdala, Jefferson, Rafinha, Esposito, Pandoli, Stentella, Bucci, De Michelis, Jeffe, Kakà, Nicolodi, Relandini. All. Festuccia.
ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Caputo, Salas, Taborda, Marcelinho, Del Grosso, Tonidandel, Fortini, Honorio, Canal, Borea, Mancuso, Guennounna. All. Colini.
Marcatori: 2’17’’ p.t. Taborda (IP), 00’14’’ s.t. Jefferson (R), 00’43’’ Taborda (IP), 14’50’’ Chimanguinho (R).
Ammoniti: Jefferson (R), Chimanguinho (R), Caputo (IP), Putano (R), Marcelinho (IP), Honorio (IP)
Arbitri: Beneduce (Nola), Mazzone (Imola),  Pisani (Aprilia). Crono: Ghiretti (Ciampino)