Italservice Membership Card: tutto le info e come acquistarle. Prima settimana prelazione per gli abbonati 2019-2020, poi vendita libera

PESARO – “Non vi abbiamo lasciati soli, anzi. Nonostante le incertezze del periodo e l’impossibilità al momento di lanciare la campagna abbonamenti, vi abbiamo sempre a cuore, perché siete voi la nostra vera forza”. Le parole del consigliere biancorosso Moreno Bordoni rimbombano ancora da Villa Berloni, sede della conferenza-evento di sabato scorso. Il messaggio d’amore rivolto ai tifosi fa riferimento ad una grande novità annunciata: la Italservice Membership Card, una Card che al prezzo di soli 50 euro dà diritto a tanti servizi, prelazioni e sconti riservati a tutti quanti amano davvero l’Italservice. Di cosa si tratta? Come e dove acquistarla? Vediamo nel dettaglio.

LA CARTA DEI VERI TIFOSI BIANCOROSSI

Acquistando la Italservice Membership Card, avrai sempre la prelazione sull’acquisto di (eventuali) abbonamenti, biglietti per il campionato e le coppe ma anche per altre iniziative speciali organizzate dalla società. Un privilegio che, specie in epoca di Covid e restrizioni di ingresso al pubblico, vale oro.

Acquistando la Italservice Membership Card, otterrai inoltre due biglietti omaggio per le partite casalinghe di regular season del Pesaro, da utilizzare liberamente in tutte le partite tranne che nelle “giornate biancorosse” indicate durante la stagione dal club.

E ancora, con la Card avrai diritto ad un codice riservato valido – in maniera illimitata! – per l’acquisto delle maglie da gara dell’Italservice con lo sconto esclusivo del 10% sul prezzo originale. Tutto ciò nel nuovo negozio digitale dell’Italservice che sarà presto online nel nostro sito www.pesarocalcioa5.it nella sezione “store”.

Vuoi seguire l’Italservice Pesaro anche in trasferta (Covid e normative vigenti permettendo)? Con la Italservice Membership Card tutte le volte che la società organizzerà un pullman per seguire la squadra in trasferta, il prezzo di acquisto per te costerà sempre la metà, ovvero 5 euro anziché 10.

Ti sembrerà già tanto, ma c’è di più ed è una grande ciliegina sulla torta! Se (e solo se, in base alle normative anti-Covid) la società potrà lanciare la vendita degli abbonamenti, dal prezzo di acquisto dell’abbonamento (che varierà fra i 60 e gli 80 euro) ti verrà scalato interamente l’importo speso per acquistare la Italservice Membership Card! Sì, hai capito bene: se la vendita degli abbonamenti verrà aperta, i possessori della Card si vedranno scalare dal prezzo di acquisto la quota di 50 euro spesa per ottenere la Italservice Membership Card. Tutto ciò – ovviamente – con un periodo di prelazione riservato ai possessori della Card.

PRIMA SETTIMANA RISERVATA AGLI ABBONATI 2019-2020, POI VENDITA LIBERA

Le prime 150 Italservice Membership Card saranno in vendita a partire da lunedì 7 settembre p.v. al botteghino del Pala Nino Pizza. Per una settimana la vendita sarà riservata esclusivamente agli abbonati della stagione 2019-2020 (porta con te l’abbonamento) nei seguenti giorni e orari: da lunedì 7 a giovedì 10 settembre, dalle 18 alle 20. Da lunedì 14 settembre invece la vendita della Italservice Membership Card sarà aperta a tutti, compresi i non abbonati della stagione scorsa, con giorni e orari che verranno comunicati nei prossimi giorni.

Più di così… c’è solo l’Italservice! Che aspetti, corri ad acquistare la Italservice Membership Card al prezzo di soli 50 euro: potrai così entrare a far parte del mondo esclusivo dei veri members biancorossi.*

*N.B. Al momento dell’acquisto della Italservice Membership Card, al botteghino del Pala Nino Pizza ti verrà rilasciata una ricevuta di acquisto, col quale poi nelle settimane successive potrai ritirare la Card ufficiale. Ricordiamo e specifichiamo che l’acquisto non dà diritto all’ingresso alle partite dell’Italservice Pesaro, bensì alla prelazione di acquisto dei titoli di ingresso (eventuali abbonamenti e biglietti) e a tutto quanto indicato in questo documento.