Italservice e Sixtus ancora insieme

PESARO – L’Italservice con Sixtus, Sixtus con l’Italservice. Anche quest’anno. In realtà non è una notizia, perché il rapporto di partnership sottoscritto la stagione scorsa aveva ed ha valore anche per questa. Però in questa fase precampionato in cui l’Italservice Pesaro è particolarmente attenta anche a curare i rapporti con i propri partner, è questo il momento giusto per ricordare e sottolineare l’esistenza e la prosecuzione naturale della preziosa collaborazione con l’azienda Sixtus.

Medical partner ufficiale dell’Italservice per il secondo anno consecutivo dunque, con fornitura di materiale e attrezzature fondamentali nella cura dei calciatori biancorossi, Sixtus si conferma un’arma importante al fianco del club.

La società è pienamente soddisfatta del “matrimonio” con Sixtus, grazie anche agli ottimi rapporti instaurati con Francesca Mannavola, area manager centro e sud Italia, e Nicolò De Cesare, rappresentante di zona, sempre pronti a rispondere in maniera reattiva alle esigenze dello staff medico sanitario dell’Italservice.

Un matrimonio felice dunque, con l’augurio che possa durare a lungo e che sia fruttifero di risultati sempre più importanti. In campo e fuori.