Italservice, domani turno infrasettimanale a Milano

7° Milano-Italservice-locandina

 

Turno infrasettimanale per l’Italserservice che domani – mercoledì 1 novembre – alle 16 è di scena a Milano (diretta Radio Prima Rete e diretta streaming sul canale dei lombardi), in casa di una vecchia conoscenza, l’anno sorso in serie A2 insieme ai biancorossi.. Ma mentre Pesaro ha conquistato sul campo la promozione, i lombardi sono stati ripescati.

Milano è allenata da Daniele Sau, ex giocatore e da molti anni allenatore e perno della club. In rosa su tutti il capitano Esposito, il giovane pivot e nazionale Under 21 Gargantini e Luca Peverini, gli ultimi due sono autori di 4 gol a testa nell’attuale campionato.

<La squadra ha trovato legittime difficoltà nell’impatto con la serie A – spiega il diesse di Pesaro Andrea Bellini -, ma fa della grinta e dell’agonismo le armi migliori da contrapporre ai roster più importanti che presentano le avversarie>. Faticano, ma davanti al loro pubblico, difficilmente mollano la presa. Specialmente in casa dove infatti lasciano difficilmente punti  e chi riesce nell’impresa di uscire vincitore da Milano, lo fa con estrema fatica.

Viene da una sconfitta onorevole a Reggio Emilia con punteggio sempre in bilico. Pesaro viene invece dalla vittoria casalinga con Rieti e cerca il primo successo stagionale lontano dal PalaCampanara.