Italservice, domani è finalmente l’ora del debutto col Latina: ore 20.45 Pala Nino Pizza

Italservice Pesaro-Lynx Latina

 

Inizia il campionato: domani – venerdì 28 settembre –  alle 20.45 al Pala Nino Pizza, ex PalaCampanara, a Pesaro l’Italservice ospita il Latina per la prima giornata.

Mister Colini: <E’ una compagine pericolosa che arriverà a Pesaro senza tanti patemi d’animo. Noi invece abbiamo più pressione, vogliamo fare bella figura davanti al nostro pubblico al debutto in campionato>.

Suona la carica anche il presidente Lorenzo Pizza: <E’ un match che si prospetta difficile soprattutto per due aspetti, quello emozionale e quello sportivo>. Il massimo dirigente pesarese si augura anche di vedere un palazzetto gremito per la prima di campionato. <Mi aspetto una bella partita e spero che ci sia tanta gente sugli spalti – continua Pizza -, in questo precampionato tanti hanno seguito il nostro progetto con attenzione e curiosità. E’ per questo che mi auguro una bella risposta di pubblico>.

I media ufficiali del club

Tv – Rossini Tv trasmetterà in diretta tutte le partite in trasferta dell’Italservice (canale 633 del digitale terrestre), mentre quelle in casa saranno trasmesse in streaming sulla piattaforma della Divisione Calcio a 5 (pagina facebook PMG Sport Futsal) con il commento di Matteo Magnarelli e Giacomo Giampieri della MMag Comunicazione. Rossini Tv conferma anche la trasmissione tematica ‘Batti 5’, in onda tutti i martedì alle 21 dagli studi di Rossini tv, condotta da Matteo Magnarelli.

Radio – Prima Rete sarà anche quest’anno radio partner dell’Italservice e seguirà la squadra in tutte le trasferte di questa stagione, trasmettendo in diretta le partite sulle frequenze 94.3, 98.5 e 101.3 mhz.