Italservice di nuovo in campo per turno infrasettimanale: domani visita all’Orte (ore 16.00)

DSC_0233

 

Non c’è tempo di festeggiare e neppure di riposarsi. Domani, martedì 21 febbraio alle 16 l’Italservice è di nuovo in campo per il turno infrasettimanale. L’avversario di turno è Orte, quinta forza del campionato. Alla fine della regular season mancano 6 partite e PesaroFano è prima a + 9 dalla seconda, Milano.

<Quello di martedì 21 febbraio  è un match importante contro una squadra che è in salute che sta lottando per entrare nei playoff – avverte mister Cafù -, sicuramente sarà una partita molto difficile come è stata l’andata in casa loro>. E sugli avversarie dice: <E’ una squadra giovane con alcuni giocatori di esperienza che conoscono bene questa serie. Noi dobbiamo interpretare una gara intelligente, entrare concentrati e dare il nostro cento per cento per provare a portare i tre punti a casa>.

Sarà una settimana intensa per il team del presidente Lorenzo Pizza, infatti si giocano due partite ravvicinate, il 21 in terra laziale e sabato prossimo di nuovo al PalaCampanara (con il nuovo orario delle 17,30) contro Grosseto. <Non riusciremo ad allenarci bene, quindi faremo solo sedute di rifinitura blande>.

Per l’incontro di Orte dovrebbe anche essere recuperato Egea che è ai box da due partite. La gara sarà trasmessa in diretta su Radio Prima Rete.