Italservice, buona la prima: 4 a 1 al Latina

taborda

Tabellino ITALSERVICE PESARO-LYNX LATINA 4-1 (1-0 p.t.)
ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Fortini, Honorio, Taborda, Marcelinho, Tonidandel, Caputo, Salas, Borruto, Borea, Ugolini, Mateus, Gentiletti, Micoli. All. Colini

LYNX LATINA: Mudronja, Carlinhos, Battistoni, Eduardo, Anas, Aiello, Raimondi, Chianese, Juan Carlos, Cretella, Palmegiani, Pilloni, Antonito, Chinchio. All. Paniccia

MARCATORI: 11’09’’ p.t. Taborda (P), 9’ s.t. Marcelinho (P), 10’ Honorio (P), 11’ Fortini (P), 16’ Juan Carlos (L)

AMMONITI: Caputo (P), Fortini (P), Anas (L)

ESPULSI: al 18’ del s.t. Anas (L) per somma di ammonizioni

ARBITRI: Fabrizio Burattoni (Lugo di Romagna), Dario Di Nicola (Pescara) CRONO: Alessandro Ghetti (Bologna)

 

Pesaro
Miglior esordio non poteva esserci. L’Italservice batte 4-1 un granitico Latina e inizia con il piede giusto la sua seconda stagione in serie A.
Dopo un primo tempo con il freno (1-0 firmata da Taborda), Pesaro si sblocca nella ripresa. A spezzare il match è il riconfermato Marcelinho con una rete al bacio. Da quel momento in poi il team del presidente Lorenzo Pizza si scatena. Arrivano le trasformazioni di Honorio e Fortini. Gli ospiti siglano la rete della bandiera grazie al portiere volante che aumenta la pressione offensiva.

<Sono felice per il gol, per questo debutto positivo e per i 3 punti>, così il bomber Marcelinho al termine dell’incontro.
Prossima sfida si va in trasferta, sabato prossimo, contro il Came Dosson.

<E’ una gara difficilissima – chiude Marcelinho -, ma noi siamo un gruppo che crescerà sempre di più nel corso della stagione>.