ITALSERVICE A PRATO PER CONTINUARE LA MARCIA

Il presidente Pizza perplesso sulla sede delle finali di Coppa Italia

Organizzatore Lorenzo Pizza, titolare della Italservice, fa bilancio Final Eight

Alla vigilia della partenza per Prato, il presidente Pizza manifesta tutto il suo scontento a proposito della sede scelta per le finali di Coppa Italia, che l’anno scorso si erano svolte proprio a Pesaro: “Sia io che gli altri presidenti del girone nord siamo perplessi sulla sede indicata dalla federazione: Martina Franca è molto decentrata per tutti e siamo disposti a fare opposizione – annuncia -. Prato ha già diramato un comunicato stampa nel quale manifesta la sua posizione, chiedendo di conoscere i motivi che hanno determinato questa decisione, visto che la loro proposta era ottima sotto molti punti di vista. Anche noi ci tenevamo a riavere le finali a Pesaro e per questo avevamo presentato un capitolato molto interessante ed importante”.

In chiave campionato, invece, l’atmosfera attorno all’Italservice capolista resta ottima: il finale di stagione si avvicina e cresce l’entusiasmo. Compreso quello degli sponsor che quest’anno hanno scelto di affiancare il club, come Alessandro Mengucci di Consultinvest: “Vedo i ragazzi molto concentrati malgrado il netto vantaggio che abbiamo in classifica e questo è ottimale per raggiungere l’obiettivo finale – dice Mengucci -. Prato non sarà una trasferta semplice, d’altronde finora le abbiamo dovute sudare tutte. Sarà così anche in Toscana, anche perchè siamo la favorita e chi ha questo ruolo viene attesa con il coltello fra i denti da tutte le avversarie, fa parte del gioco. Come sponsor siamo felicissimi: il grande orgoglio non è solo la squadra che vince, ma il pubblico che cresce: ci siamo attestati sulle 650 presenze e per una città come Pesaro che propone tanti sport ad alto livello è un bel risultato”. Radiocronaca come sempre in diretta sulle frequenze di Prima Rete a partire dalle 16

Intanto, d’ora in poi tutte le gare casalinghe al PalaCampanara si giocheranno alle 17,30, a cominciare da sabato 18 febbraio e sino al termine della stagione.

L’ufficio stampa