Italservice a caccia del riscatto: domani al PalaFiera arriva il Real Rieti di Bellarte (ore 20.45)

Immagine 11091
L’Italservice venerdì 27 ottobre alle 20.45 ospita il Real Rieti al PalaCampanara. L’avversario di turno è una squadra esperta della serie A, vice campione d’Italia 2015/2016, battuta solo dall’Asti.
Squadra rinnovata a partire dalla guida tecnica affidata a Massimiliano Bellarte fresco vincitore del campionato belga ed ex allenatore di Acqua&Sapone. Partiti con una sconfitta in casa contro Came Dosson, non pronosticata, ha poi vinto in casa della Lazio ed in casa con IC Futsal e Kaos, perdendo a Latina. Si presenta a Pesaro sulla scia positiva della vittoria casalinga con il Kaos. Attua un gioco simile all’Italservice, veloce ed offensivo, dove spiccano le individualità di Nicolodi, ex Pescara, dello spagnolo Jesulito, Caetano ex AcquaeSapone e del fresco ex Pesaro Hector che arriverà affamato.
<Dopo la sconfitta di Latina mi aspetto una pronta reazione> suona la carica il presidente Lorenzo Pizza che continua: <Abbiamo allestito una squadra composta da campioni, mi aspetto di vivere un campionato da protagonisti>.