Grassroots Challenge, i Pulcini dell’Italservice si regalano la fase nazionale a Coverciano

WhatsApp Image 2019-05-28 at 08.26.16

 

I ragazzi del mister Fabrizio Pianosi si aggiudicano la vittoria nelle Finali Regionali. Si è svolta ieri domenica 26 maggio, al Palamassimo Galeazzi di Ancona, la Festa Finale Regionale del Torneo Grassroots Challenge, una sorta di “Final Four” tra le migliori Scuole Calcio a 5 delle Marche. Erano presenti i Pulcini di Italservice Pesaro, Corinaldo, Amici del Centro sportivo di Mondolfo e Mantovani Ancona.

È stata una festa del Futsal più autentico, vissuta sull’entusiasmo dei partecipanti (dai baby calciatori al numeroso pubblico), tutti protagonisti di una intensa giornata fatta di buon futsal, condivisione e divertimento, nello spirito di autentica amicizia e fair play che contraddistingue questa disciplina.

Una giornata da ricordare per i Pulcini 2008/2009 di mister Pianosi i quali, disputando un torneo impeccabile, hanno meritato la vittoria finale e conquistato il primo posto a punteggio pieno. Il successo di ieri ha inoltre consentito ai nostri Pulcini di staccare il biglietto per le Finali Nazionali che si svolgeranno presso il centro federale di Coverciano.

Una ulteriore ottima pubblicità per la Scuola Calcio Italservice e per il Camp Estivo, ormai alle porte, organizzato dalla Società.