Grande festa in piazza per l’Italservice C5

Italservice-presentazione-in-piazza-del-Popolo-00024Tantissime persone e altrettanti applausi per l’Italservice Pesaro Calcio a 5 che venerdì sera si è presentata ufficialmente alla città. Del resto bisognava fare le cose in grande stile per celebrare al meglio il primo storico approdo nella massima serie, e così il pubblico ha risposto alla grande mostrando grande entusiasmo per i campioni sul palco.

Ovviamente soddisfatto e carico di aspettative il presidente della società Lorenzo Pizza che ha sottolineato la volontà si affrontare il campionato non da spettatori, bensì da squadra importante e rispettata in tutta Italia.

Alla cerimonia erano presenti anche il d.g. Alberto Pieri, il direttore sportivo Andrea Bellini, il team manager Giovanni Baldelli, il responsabile prima squadra Matteo Mercolini e tutti gli altri dirigenti, compresi Severino Topi, Lorenzo Cerreti, Marco Signoretti, Simone Palazzi e Luca Pandolfi. E poi ancora il massaggiatore Nicola Roberti e il medico sociale Riccardo Papi, oltre agli sponsor Consultinvest, Teknoimpianti, Brx, Ipm, Filippini autotrasporti, concessionaria Boattini e assicurazione Fabbri che affiancano Italservice in questa nuova ed esaltante avventura in serie A.

Ma i tanti spettatori presenti non si sono risparmiati con gli applausi alla presentazione della rosa, dai confermati Tres, Tonidandel, Halimi, Lamedica e Stringari ai nuovi acquisti Guennounna, Asensio, Curri, Manfroi, Marcelinho, Boaventura, Bicinho e Cesaroni.

 

Per la presentazione dell’Italservice, oltre al sindaco Matteo Ricci e all’assessore Mila Della Dora, erano presenti Luca Lotti, ministro allo Sport, e Andrea Farabini, vicepresidente vicario della Divisione calcio a 5.

Per quanto riguarda il campionato, si inizia il 22 settembre con la sfida al palaFiera di Campanara contro Imola. Il primo storico appuntamento di serie A.