Giovanissimi, il sogno svanisce in semifinale

Giovanissimi PesaroFano

Cantine Riunite Tolentino – Italservice Pesaro 4-2 (2-2)

Marcatori: Ciappici (2)

Formazione: Quacquarelli (port); Perugini, Guidi, Palazzesi, Ciappici, Famà, Del Pivo, Scavolini, Bonci, Culea. All. Messina

Svanisce sul più bello la possibilità di conquistare la finale per la formazione di mister Messina che comunque riceve i sentiti complimenti a fine partita da allenatore e dirigenti della squadra locale. Invece, dopo essere passati in svantaggio per ben due volte per le reti di Andrea Ciappici, i locali pareggiavano nonostante le tante conclusioni sbagliate o mancate di poco da parte dei pesaresi. Nella ripresa, il Tolentino passava in vantaggio e mister Messina negli ultimi minuti giocava con il quinto di movimento ma tutti i tentativi per andare ai suppementari fallivano e i locali potevano realizzare così il goal della sicurezza.
La finalissima sarà tutta di marca maceratese con Cantine Riunite Tolentino e Montecosaro a contendersi il titolo, fuori le due formazioni di Pesaro  FFJ e Italservice.
Un doveroso applauso va fatto a mister e ragazzi che pur partiti in ritardo, rispetto alle altre squadre, si sono impegnati al massimo per raggiungere questo risultato. La crescita è stata notevole e i margini di miglioramento sono ancora tanti.