GIOVANILI: Vincono Allievi e Giovanissimi, doppio pari per la Juniores

Risultati giovanili

JUNIORES

  • PESAROFANO – CORINALDO 4-4 (2-1)

MARCATORI: Ponselè, aut. Corinaldo, Arras, Gasparini

FORMAZIONE: Gentiletti e Ratti (port); Paolini, Arras, Ponselè, Gasparini, Giumetta, Vescioli, Diotalevi, Baldassarri, Escurolle, Polidori. All. Messina

E’ terminato sul palo, questa volta interno, la possibilità di battere una delle formazioni più quotate del girone, il Corinaldo, dopo una bellissima partita che ha visto gli ospiti colpire 7 volti i ferri della porta difesa da Gentiletti e tante occasioni e ribaltamenti di fronte da parte delle due formazioni che si sono battute fino all’ultimo secondo. Un tiro libero realizzato da Agostinelli a tempo scaduto ha decretato la fine del match. I ragazzi avevano fatto di tutto per vincere ma evidentemente così doveva andare per i ragazzi di Messina.

 

  • ONDA PESARESE – PESAROFANO 2-2 (1-0)

MARCATORI: Sorbini e Gasparini.

FORMAZIONE: Ratti e Gentiletti (port); Gasparini, Paolini, Arras, Giumetta, Diotalevi, Escurolle, Baldassarri, Ridolfi, Sorbini e Ponselè. All. Carnaroli

Primo tempo scialbo, meglio nel secondo giocato con il portiere di movimento. E’ emerso il nono pareggio stagionale che penalizza in maniera definitiva l’accesso ai play-off. Peccato perché la squadra lo sperava, ma le note liete non mancano, tuttaltro. Molti Allievi del secondo anno si sono potuti misurare in questa categoria, mettendo dentro tanta esperienza che sarà preziosa per i prossimi anni.

 

ALLIEVI

PESAROFANO – A.J.FANO 13-5 (8-1)

MARCATORI: 4 Diotalevi, 3 D’Elia, 2 Baldassarri e Paolini, 1 Ugolini Alex e Zalli.

FORMAZIONE: Castellani e Galli (port); Ugolini Alex, Baldassarri, Cavazzana, Paolini, Sorbini, Bellucci, Diotalevi, Zalli. All. Carnaroli

Ottima prova e bel successp per i ragazzi di mister Carnaroli nonostante alcune assenze. Un caloroso e affettuoso bentornato a Endri Zalli, dopo un lungo stop a causa di un problema di salute.

 

GIOVANISSIMI

FFJ – PESAROFANO 2-3 (1-2)

MARCATORI: Famà, Bonci e Ciappici.

FORMAZIONE: Quacquarelli (port); Scavolini, Guidi, Perugini, Purcaro, Ciappici, Famà, Costantini, Culea, Del Pivo, Bonci, Palazzesi. All. Messina.

E’ un successo fortemente voluto quello ottenuta dai ragazzi di mister Messina sul campo di S. Ippolito che li conferma terza forza del girone. Buoni i progressi dal punto di vista caratteriale e tecnico mostrato dai ragazzi che partita dopo partita stanno diventando squadra. Peccato solamente che sia rimasta una sola partita…

L.P.