Fuochi d’artificio al Pala Fiera: c’è Italservice Pesaro-Feldi Eboli

PESARO – L’Italservice Pesaro si rituffa in Serie A e c’è subito un big match al Pala Fiera. I biancorossi ospitano l’ambiziosa Feldi Eboli, grande rivale del passato, del presente e del futuro.

Tonidandel e compagni hanno vinto la Coppa Italia proprio contro i campani l’anno scorso, avendone la meglio anche nelle semifinali scudetto. Inoltre, il 4 gennaio proprio ad Eboli ci sarà l’ennesimo capitolo di questa sfida con in palio la Supercoppa.

Domani invece le due formazioni si contenderanno punti importanti per la regular season di Serie A. L’Italservice si trova in terza posizione, con una partita in meno. Romano e soci in quarta, sotto di un punto. Appuntamento fissato alle ore 20 e gara che sarà trasmessa in diretta streaming su www.futsaltv.it.

Pesaro ci arriva dopo l’amaro epilogo europeo mentre la Feldi dalla recente sconfitta nel derby con Napoli. Ecco, questo fa già capire che le motivazioni non mancheranno ad entrambe le squadre. Sarà battaglia vera, si preannunciano fuochi d’artificio.

INFO BIGLIETTI – Avremo bisogno di tutto l’affetto possibile dei nostri tifosi. La società informa che i biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 19.00 al botteghino del PalaFiera al prezzo di 7 euro (intero) e 5 euro (ridotto, ovvero dai 12 ai 17 anni). Ingresso omaggio per gli Under 12.

L’ITALSERVICE E LE SCUOLE – La società in questi giorni sta girando per alcune scuole della città con l’obiettivo di far conoscere ancora meglio e da vicino il futsal ai giovani pesaresi. Con l’occasione i dirigenti biancorossi hanno distribuito centinaia di volantini che danno diritto ad una offerta riservata agli studenti stessi e alle loro famiglie. In sostanza tutti gli studenti sotto i 12 anni avranno diritto ad un biglietto intero per un adulto accompagnatore al prezzo scontato di euro 5.