Forza ragazzi, vietato fallire! Oggi la finalissima di ritorno contro Catania, in palio c’è lo scudetto

Dopo una serata movimentata e una notte meravigliosa, l’Italservice Pesaro è chiamata a confermarsi. Vietato fallire, c’è un sogno immenso da realizzare.

Alle 20,30 e in diretta Rai Sport, al Pala Nino Pizza va in scena il secondo atto della finalissima scudetto. Sarà ancora Pesaro-Catania e i biancorossi partiranno con un vantaggio di +6 in virtù del 7-1 maturato all’andata.

Con le unghie, con i denti. Con entusiasmo, classe e fame. Questo risultato deve assolutamente essere difeso se vogliamo confermarci campioni d’Italia. Guai ad abbassare la guardia, i siculi non mollano mai. Lo hanno dimostrato in tutta la regular season, nella serie con l’Acqua&Sapone e soprattutto nelle Final Four contro la Came Dosson.

40 minuti ci separano da un sogno chiamato tricolore che tutti vogliono realizzare, soprattutto gli splendidi tifosi che in questi giorni ci stanno riempendo di affetto sia dal Pala Nino Pizza che da casa.

Ribadiamo, appuntamento fissato alle 20,30. Al centro del campo ci sarà quella Coppa e alla fine vorremmo vedere capitan Tonidandel alzarla a casa sua. A casa nostra. Un ultimo sforzo ragazzi… FOR-ZA ITALSERVICE PE-SA-RO!!!