Finali scudetto, vigilia di gara-1. Miarelli: “Sfida tosta, ma siamo pronti”

miarelli

 

PESARO – Sarà una sfida anche tra due grandi portieri quella che si disputerà sabato 25 maggio alle 17,30 a Montesilvano tra Italservice e Acqua&Sapone.

E’ garauno della finale scudetto. Per Pesaro è la prima e andrà nella tana dei campioni d’Italia in carica. A difendere i due pali, da una parte Miarelli e dall’altra Mammarella. Rivali in campo, come è giusto che sia, ma amici nella vita.

<Per me è la terza finale scudetto consecutiva – avverte l’estremo difensore del team di mister Colini -, quella con gli abruzzesi sarà una serie complicatissima, ma noi contro di loro quest’anno non abbiamo comunque mai sfigurato, quindi sono fiducioso>. E sul fatto che le prime due partite della serie al meglio delle cinque si giocano in trasferta, Miarelli risponde: <Il campo dell’Acqua&Sapone è caldo, ma nel futsal non esistono tifoserie scorrette, quindi il clima non sarà ostile>.

Sulla saga scudetto interviene anche il portiere degli abruzzesi Mammarella: <Per me è un onore difendere il tricolore – dice -, ma sono consapevole che sarà una serie molto equilibrata. Stimo tanto il mio collega e amico Miarelli, compagno anche in azzurro e che conosco da quando eravamo entrambi ragazzini”. Viva lo sport, quello sano.