FINALI SCUDETTO: gara2 a Pesaro (Giovedì 23 Giugno ore 20.30), tutte le INFO sui BIGLIETTI

PESARO – Siete pronti per le finali scudetto? Noi non vediamo l’ora. L’adrenalina sale. Si comincia sabato (18 giugno prossimo) in trasferta, al PalaSele di Eboli, campo della Feldi con cui ci contenderemo il titolo di Campione d’Italia.

Dopodiché appuntamento certo per Gara-2 a Pesaro: giovedì 23 giugno ore 20.30 al PalaFiera. Per l’una o per l’altra, sarà il primo match point. Il regolamento infatti parla chiaro: ogni match avrà una sua vincitrice (se necessario tramite supplementari e rigori), chi vince prima due finali…si cuce lo scudetto sul petto.

Ecco allora che per garantirsi un posto al PalaFiera giovedì 23 giugno bisogna attivarsi per tempo. Queste tutte le info sui biglietti (numerati):

  • Prezzo unico per tutti del biglietto intero (qualsiasi settore: tribuna, curva locali, curva ospiti): 7 euro
  • – Under 14 (nati entro il 23.06.2008): omaggio
  • – Abbonati: prelazione e vendita a loro riservata mercoledì 15 e giovedì 16 giugno dalle 17.30 alle 20.00 presso il botteghino del PalaFiera di Pesaro (scelta del posto garantita prima della vendita libera)
  • Per tutti gli altri: vendita libera su Liveticket.it (con scelta dei posti lasciati liberi dagli abbonati) dalle ore 10.00 di Venerdì 17 Giugno

La società sogna di rivedere pieno e colorato il PalaFiera. Anche per questo all’ingresso del Palas a tutti gli spettatori verrà consegnata una maglia speciale! Un motivo in più per non mancare, un motivo in più per acquistare il biglietto prima possibile e venire a tifare Italservice Pesaro!

ACCREDITI

Ogni genere di richiesta di accredito (Figc, Aia, Coni, Stampa, ecc.) dovrà essere inviata via mail all’indirizzo pesarocalcioa5@italservicebordi.it entro le ore 12.00 di martedì 21 giugno (nome, cognome, copia documento identità e copia tesserino, lettera del direttore per la testata stampa). Saranno concessi complessivamente massimo n.50 accrediti dopodiché la richiesta sarà rifiutata. La non-risposta alla mail inviata, equivarrà ad accettazione dell’accredito da parte della società.