Ecco il 15^ Memorial Nino Pizza: domani ospite la L84 al PalaFiera

Profumo di Serie A, profumo di sfide stellari. A una settimana dall’inizio del campionato, ecco un aperitivo che stuzzica l’acquolina di tutti gli appassionati di futsal.

Domani c’è il Memorial “Nino Pizza”, quindicesima edizione di un trofeo in onore del papà del presidente Lorenzo Pizza, fondatore della azienda Italservice.

La società ha invitato la L84 Torino, ambiziosa neopromossa con cui incroceremo la strada più volte nel corso della stagione. Si gioca alle 17, al PalaFiera di Pesaro. Costo simbolico di 5 euro per assistere al match, obbligatorio mostrare il green pass e un documento di riconoscimento.

Non ci saranno ovviamente Bolo, Borruto, Cuzzolino e Taborda: i nostri biancorossi domenica saranno chiamati a difendere il titolo di campioni del mondo. Gli argentini sono arrivati in finale, ancora una volta, e sfideranno il Portogallo (vittorioso ai rigori ai danni del Kazakistan in semifinale) nell’ultimo atto dei Mondiali di calcio a 5. In bocca al lupo guerrieri, Pesaro tifa per voi!

Tornando al match di domani, sarà l’ultima occasione per mister Fulvio Colini di valutare la condizione dell’Italservice. Domenica prossima ospiteremo il Napoli Futsal alla Sky Arena di Salsomaggiore Terme (ore 18.15) e vi ricordiamo che la società ha messo a disposizione un pullman gratuito per seguire i rossiniani in Emilia Romagna (bisogna inviare un messaggio WhatsApp al numero dedicato 342.6544094 per prenotare il proprio posto).

Prima però c’è il Memorial “Nino Pizza”, appuntamento imperdibile, ci vediamo al PalaFiera!