PESARO – Una delle settimane più sentite della stagione è appena cominciata e si concluderà con la disputa del Memorial Nino Pizza, giunto al suo 18° capitolo. Appuntamento come più volte ribadito previsto sabato, al PalaMegabox di Pesaro. L’Italservice Pesaro ospiterà il Futsal Cesena, contesa che scatterà alle ore 15.
Si giocherà nel ricordo di Nino Pizza, il papà del nostro patron Lorenzo, marito della presidente Simona Marinelli. L’ingresso sarà ovviamente gratuito e l’invito è aperto a ogni appassionato del mondo Italservice, affezionato e grato a quanto la famiglia Pizza ha investito e sta investendo nello sport pesarese.
Sfideremo il Futsal Cesena (serie A2 elite) allenato da Roberto Osimani, tecnico che a Pesaro ha regalato tante soddisfazioni e lasciato un ricordo straordinario.
Sarà quindi un sabato pomeriggio speciale e particolarmente atteso da tutta la famiglia Pizza e da tutto l’ambiente Italservice.
ABBONAMENTI – Occasione preziosa, inoltre, per ritirare, acquistare o prenotare l’abbonamento. “You Italservice” è il titolo della campagna abbonamenti 2024-2025 lanciata nei giorni scorsi dall’Italservice Pesaro. Prezzo popolare, senza distinzione di genere o settori del PalaMegabox: 35 euro per tutta la stagione di Serie A. Ingresso sempre gratuito, invece, per gli Under 18. Gli abbonamenti sono prenotabili contattando la società al 342 6544094. Le “speciali” tessere potranno essere ritirate o essere acquistate al PalaMegabox anche in occasione del debutto casalingo in Serie A (venerdì 25 ottobre ore 20.30 Italservice-L84 Torino).