Domani torniamo a casa, al Pala Pizza arriva Aniene (ore 17). Colini: “Massima attenzione e rispetto”

“Sarà una partita da prendere con le molle e con grande attenzione, arriviamo da una lunga striscia di risultati positivi e dietro l’angolo ci può essere sempre l’incidente di percorso”.

Con le parole del nostro tecnico Fulvio Colini andiamo a presentarvi il match di domani. L’Italservice torna finalmente al Pala Nino Pizza per ospitare la Cybertel Aniene, compagine alla ricerca di punti salvezza e che già all’andata diede notevole filo da torcere ai biancorossi.

“Nutro profondo rispetto per le squadre che occupano la parte bassa della classifica, nell’ultimo mese e mezzo stanno dimostrando che nessuna di esse meriterebbe di retrocedere – avverte Colini -. Tutte stanno facendo punti, vincendo con tutti”.

Mai banale il tecnico rossiniano, sempre abile ad analizzare le possibili difficoltà che può riservare un match così delicato. Mancano solo tre partite al termine della regular season e vincere domani significherebbe giocarsi al massimo della fiducia lo scontro diretto di Pescara.

A piccoli passi e tutti insieme possiamo regalarci grandi soddisfazioni. Ricordandoci di evitare, come sottolinea mister Colini, possibili incidenti di percorso.

Fischio d’inizio fissato alle 17, la gara sarà trasmessa in diretta streaming via social su PMGSport Futsal (Facebook e YouTube) e in diretta televisiva su Rossini Tv, canale 633 nelle Marche. Forza campioni!

UNDER 19 – I ragazzi dell’Under 19 torneranno in azione domenica. Visita al Cagli per i baby biancorossi. Si parte alle 11.