Domani Italservice in campo a Roma per certificare il 2° posto (ore 20.50, non più ore 20.30)

LAZIO-ITALSERVICE PESARO LOCANDINA

 

Domani, venerdì 5 aprile si gioca la penultima giornata della regular season. L’Italservice Pesaro è attesa alle 20.50 a Roma contro la Lazio. Una partita sulla carta abbordabile, dato che gli avversari di turno sono ultimi in classifica.

<Sulla carta è una partita facile, perché giochiamo con l’ultima della classifica>. Mister Fulvio Colini presenta così il match. Ma mai abbassare la guardia. L’obiettivo è tenere saldo il secondo posto in vista dei playoff. <Dobbiamo fare soltanto cultura preparatoria di questa gara in vista dei playoff, dando minutaggio anche a chi magari ha giocato di meno e cercare di portare subito i tre punti a casa>. La sfida con la Lazio sarà trasmessa in diretta su Rossini Tv e sulle frequenze di Radio Prima Rete.

La prossima settimana ci sarà il turno di riposo. Il Comitato Regionale della Figc sabato 13 e domenica 14 aprile organizza le finali regionali giovanili di calcio a 5 al Pala Nino Pizza. Nell’ambito di questa manifestazione è stata inserita la partita di campionato degli ipovedenti con la raccolta fondi per le loro finali scudetto. Infatti la squadra di Pesaro di calcio a 5 ipovedenti attualmente non può partecipare alle finali scudetto per mancanza di risorse.