Domani alle 20 Italservice-CMB Matera gara3. Pesaro, adesso o mai più

“Svegliamoci o andiamo a casa”.

Come ha già riferito ai giornali che lo hanno interpellato, mister Colini parla così anche “dentro le sue mura”. Queste le dichiarazioni dello Special One: “Tutte le favorite dei playoff vanno a gara3. Evidentemente tutte rischiano grosso di essere eliminate e la stessa cosa può accadere in diverse partite della A femminile. Il segnale per quanto ci riguarda è chiaro: o ci svegliamo, o combattiamo per la nostra causa e per noi stessi, oppure andiamo, giustamente, a casa. Se invece ci sentiamo appagati per quanto fatto sin qui… allora va bene così”.

Messaggio forte e chiaro di Colini alla vigilia di una gara che non ha bisogno di presentazioni. Domani alle 20 c’è gara3 dei quarti di finali al Pala Nino Pizza: una tra Italservice Pesaro e Signor Prestito CMB strapperà il pass per le semifinali scudetto, l’altra, utile ribadirlo, torna a casa.

Chiacchiere a zero e tanta voglia di continuare a sognare. Il match sarà visibile in diretta Facebook su PMGSport Futsal e su Rossini Tv, canale 633. Dai divani facciamoci sentire, in campo gettiamoci il cuore: FORZA ITALSERVICE PESARO!