Domani alle 20.30 la “Finalissima” per lo scudetto. Qui tutte le INFO sui BIGLIETTI

PESARO – Ci state inondando di richieste. Una valanga, già da stanotte. Mail, messaggi, telefonate, piccioni viaggiatori. Siamo letteralmente sommersi.

Eccole qua allora le attesissime modalità per acquistare i tagliandi per la “finalissima” per lo scudetto, ovvero gara3 fra Italservice Pesaro e Feldi Eboli, in programma domani sera – sabato 25 giugno – alle ore 20.30 al PalaFiera di Pesaro.

Prima di illustrarle, un invito fondamentale: affrettatevi all’acquisto, perché le richieste che ci stanno arrivando sono davvero tantissime, da tutta Italia. E domani, prima della gara, arrivate con largo anticipo perché per effettuare tutte le operazioni di parcheggio, controlli e ingresso, serve parecchio tempo. Le porte del PalaFiera apriranno alle ore 18.45.

ABBONATI ITALSERVICE PESARO

Voi siete i nostri tifosi speciali e per questo riceverete a breve un messaggio whatsapp dall’ufficio marketing dell’Italservice Pesaro per riservare il vostro consueto posto! Troverete tutte le condizioni per ritiro e acquisto del vostro biglietto. Il tempo a disposizione è pochissimo, quindi vi invitiamo a leggere e rispondere nel più breve tempo possibile!

BIGLIETTI

Confermati i prezzi: intero 7 euro, Under14 e tesserati Italservice (calciatori e dirigenti) omaggio

Due le modalità per acquistare il biglietto:
– al botteghino del PalaFiera OGGI dalle ore 16.00 alle ore 20.00 e DOMANI dalle ore 10.00 sino al kick off della partita (orario continuato)
– online su LIVETICKET, a partire dalle ore 19.00 di oggi, venerdì 24 giugno, e sino ad esaurimento posti (per acquistare i biglietti online CLICCA QUI)

ACCREDITI

Ogni genere di richiesta di accredito (Figc, Aia, Coni, Stampa, ecc.) dovrà essere inviata via mail all’indirizzo pesarocalcioa5@italservicebordi.it entro le ore 11.00 di domani, sabato 25 giugno con: nome, cognome, copia documento identità e copia relativo tesserino, oltre alla lettera con la richiesta del direttore per la testata stampa.

Attenzione: saranno concessi complessivamente massimo n.50 accrediti dopodiché la richiesta sarà rifiutata. Importante: la non-risposta da parte dell’Italservice alla vostra mail inviata, equivale alla accettazione dell’accredito da parte della società