Domani alle 18,30 al PalaCampanara arriva la capolista Acqua&Sapone

Domani, sabato 13 gennaio, alle 18,30 al PalaCampanara arriva l’Acqua&Sapone (diretta Sportitalia, canale 60). Si presenta a Pesaro la squadra più accreditata alla vittoria finale del campionato.

All’andata finì con una sconfitta per la matricola Italservice. Rispetto all’andata il roster della squadra abruzzese ha acquisito le prestazioni del centrale Bocao, ex Napoli e campione d’Italia con l’Asti, di Junior 45enne pivot fuoriclasse da 20 anni in Italia. È tornato inoltre a completa disposizione il portierone della nazionale Mammarella, assente all’andata per intervento al crociato anteriore.

<E’ una squadra forte in ogni reparto –  avverte il diesse Andrea Bellini – che ha trovato equilibrio e regolarità di rendimento, nonostante la sconfitta subita in casa del Kaos prima di Natale>. Rappresenta il serbatoio della nazionale azzurra con Mammarella, Murilo Ferreira, Calderolli, Gabriel Lima, De Oliveira. Completano la rosa tutti giocatori abituati alla vittoria come Bertoni, Coco, Jonas ecc.

Al Pesaro è richiesta, dunque, una super prestazione per far punti con questa corazzata, ben sapendo che in casa potrà contare sull’appoggio dei tifosi che sicuramente riempiranno il palazzetto per assistere ad una gara che si preannuncia spettacolare, vista la qualità dei giocatori. <Servirà attenzione e ogni goccia di sudore – chiude Bellini – che i giocatori biancorossi sono capaci di produrre  per provare ad arrivare ad un risultato favorevole>.

 

17a, ITALSERVICE-ACQUAESAPONE LOCANDINA