Domani alle 18 il Memorial Nino Pizza. Il figlio Lorenzo: “Che bello ricordare così mio padre…”

La famiglia Pizza durante la premiazione del Memorial Nino Pizza 2018

La famiglia Pizza durante la premiazione del Memorial Nino Pizza 2018

Quando tocchi le corde delle emozioni, succede sempre qualcosa di bello. Bello come il Memorial Nino Pizza, che di sensazioni piacevoli, pensando al proprio papà, si palesano sulla pelle e nella mente del presidente dell’Italservice Pesaro, il figlio Lorenzo.

Come ha dichiarato alla stampa ieri, il patron biancorosso dice: “Disputare il memorial è il modo migliore per ricordare mio padre. Se esiste questo club è perché mio padre diversi anni fa ha creato l’azienda Italservice. L’una è figlia dell’altra e sarà bello ricordarlo con una partita dello sport che amiamo”.

E che partite. Perché quando i ricordi si trasformano in analisi, ecco che viene spontaneo parlare subito di big match. A contendersi il 13° Memorial Nino Pizza infatti saranno l’Italservice appunto e il Real Rieti. I campioni d’Italia contro i vincitori della Coppa Divisione. Guardando avanti, due grandi club che hanno importanti ambizioni nella stagione in arrivo.

“Ci sarà da divertirsi” assicura il presidente Lorenzo Pizza pensando a domani. Pensando al calcio d’inizio delle ore 18, di una sfida che ricorda sempre e in modo fantastico, suo padre Nino.