De Oliveira e il suo rinnovo: “Società ambiziosa e giocatori vincenti. Vinceremo tanto”

De-Oliveira

De Oliveira con la Supercoppa Italiana

Carico, anzi carichissimo di gioia Julio De Oliveira, che parla a qualche giorno dalla notizia ufficiale dal suo rinnovo di contratto fino al 2022. Nei giorni scorsi il dirigente Moreno Bordoni aveva sottolineato tutta la soddisfazione di dirigenza e staff per il rinnovo poiché “ha dimostrato di essere un gran giocatore”.

Ed ora ecco le parole del protagonista De Oliveira: “Sono molto contento di rinnovare il mio contratto con l’Italservice Pesaro per altri 2 anni. Dal primo mese quando sono arrivato qui a Pesaro, il mio desidero è sempre stato quello di restare a lungo in questa realtà importante. Qui ho trovato una società ambiziosa e giocatori vincenti, che hanno tanta voglia di continuare a vincere. Con questo rinnovo spero di regalare tante soddisfazioni nei prossimi anni a questa società, perché se lo merita di essere sempre al vertice. Ringrazio il presidente Lorenzo Pizza e tutta la società di avermi dato l’opportunità di restare per altri 2 anni”.

Julio De Oliveira, italo-brasiliano classe 1991, ha iniziato la sua carriera in Italia con l’Aosta, vestendo poi le casacche di Asti e Acqua&Sapone. Nel 2019 ha abbracciato il progetto Italservice Pesaro e prima dello stop aveva già raggiunto quota 17 centri in campionato. Purtroppo la stagione si è fermata bruscamente, ma di sicuro non la sua fame di gol e vittorie. De Oliveira vanta anche una bacheca già ricca: una coppa Italia Under 21, due campionati italiani, tre coppe Italia, tre Supercoppe Italiane e due Winter Cup. Bacheca che il pivot non vede l’ora di arricchire con tanti titoli biancorossi.