Coppa Italia: ecco i verdetti. Con chi giocherà l’Italservice a Rimini dal 22 al 25 aprile?

L’Italservice Pesaro conosce finalmente tutte le possibili avversarie delle Final Eight di Coppa Italia. I biancorossi, come l’Acqua&Sapone, da diverse settimane hanno strappato l’accesso alle fasi finali e nello scorso weekend altre 6 squadre hanno conquistato l’ambito pass.

Ed ecco tutti gli 8 club che si daranno battaglia: Italservice Pesaro, Acqua&Sapone, Came Dosson, Sandro Abate Avellino, Signor Prestito CMB Matera, Feldi Eboli, Todis Lido di Ostia e Colormax Pescara.

Il mio trofeo della stagione sarà in palio dal 22 al 25 aprile. E contro chi giocherà nel primo turno a eliminazione diretta l’Italservice? Si attende il sorteggio, la Divisione si dovrebbe riunire in questo weekend per decretare gli accoppiamenti.

Di certo, oltre alle date, c’è che le Final Eight si giocheranno a Rimini. L’impianto che ospiterà le partite sarà l’RDS Stadium.

La Coppa Italia è un obiettivo dichiarato della società biancorossa e ambito da tutti i nostri campioni che attendono con ansia di scendere in campo. Non sarà facile, ci sono altre 7 squadre che hanno in testa lo stesso traguardo. Dovremo farci trovare pronti, ma prima c’è una regular season da chiudere in bellezza!