Coppa in bacheca, a tutta Serie A: domani visita all’Acqua&Sapone (ore 20). Miarelli: “Obiettivo primo posto”

Coppa Italia: lucidata, coccolata e messa in bacheca. Serie A: c’è un primo posto da difendere con le unghie e con i denti.

Domani alle 20, in diretta streaming sui canali social PMGSport Futsal e in tele su Rossini Tv, è tempo di Acqua&Sapone-Italservice Pesaro. Seconda contro prima, divise da solo 3 lunghezze in classifica.

I biancorossi arrivano a questo appuntamento con la coccarda tricolore cucita sul petto e (finalmente) scendono di nuovo in campo in Serie A. Non c’è Covid che tenga questa volta, andrà in scena il meglio che può offrire il futsal italiano.

Michele Miarelli, eletto miglior portiere delle Final Eight appena lasciate alle spalle, ci racconta le sue sensazioni: “Vincere questo trofeo che mancava sia nella mia bacheca che in quella dell’Italservice è qualcosa di molto bello. Il riconoscimento personale mi fa piacere, è secondario al risultato di squadra ma è sempre gratificante. Ci tengo a ringraziare e faccio i complimenti a Paolo Del Grosso per il lavoro che facciamo ormai da qualche anno, sta dando degli ottimi frutti. Complimenti che estendo a tutto lo staff tecnico che ha dovuto affrontare questo fastidioso periodo di stop forzato causa Covid e chiaramente anche allo staff medico che più di ogni altro è stato messo sotto pressione. C’è stato un lavoro straordinario che ha permesso a noi giocatori di andare in campo e competere fino alla vittoria”.

Ma ora testa all’Acqua&Sapone. “Incontriamo un avversario straordinario e in palio c’è il primo posto in regular season, posizione che non consegna un trofeo però è importante anche in previsione dei playoff. Con loro abbiamo dato sempre vita a partite agguerrite. E’ questo il bello quando si incontrano due squadre di un livello così alto”.

Servirà una nuova grande prestazione da parte dei campioni biancorossi. Conosciamo il valore dei nostri avversari e servirà un’Italservice affamata e determinata. Noi ci crediamo ragazzi, tanto quanto voi!

FORZA… ITALSERVICE… PE-SA-RO!