Ci siamo, è il giorno di gara2 per lo Scudetto: ore 20.30, ci vediamo al PalaFiera! (ultimi biglietti: Liveticket o botteghino dalle 17)

PESARO – E’ il giorno di gara2. Finalmente l’attesa è terminata. Non ci sarebbe neanche molto da scrivere per presentare questa supersfida: probabilmente è stato già detto tutto.

O meglio. Avremmo anche tanta voglia di “commentare” la squalifica di mister Colini, ma riteniamo non sia il momento giusto. E avremmo anche una domanda da fare, riguardo le designazioni arbitrali. Ma anche per questo – non senza fatica – abbiamo scelto, oggi, di tacere.

Vogliamo solo pensare alla partita e goderci lo spettacolo di un PalaFiera stracolmo di gente. Vogliamo concentrarci tutti solo e soltanto sullo spettacolo che saprà regalare una partita del genere. I ragazzi sono carichi, sono pronti a dare l’anima per regalarsi e regalare a tutti i tifosi un’altra partita. Ovvero gara-3 delle finali scudetto.

Per arrivarci l’Italservice potrà contare su quasi duemila sostenitori dalla sua parte. A proposito: sono rimasti 150 biglietti circa, tutti nella curva “settore C” che per una impostazione grafica pregressa (non modificabile a vendita avviata) a prima vista può apparire come un settore di soli tifosi ospiti. Informiamo invece gli interessati che non è così: i sostenitori della Feldi Eboli (circa 150) avranno posto nella parte esterna di quella curva. Poi ci sarà un abbondante spazio lasciato libero e confinato dal personale addetto alla sicurezza, quindi metà del “settore C” riservato ai tifosi locali. In sostanza, dove vedete “verde”, potete acquistare il tagliando e tifare Italservice. La grafica qui sotto speriamo possa esservi d’aiuto per comprendere al meglio. Gli ultimi biglietti sono acquistabili su Liveticket a questo link (clicca qui) oppure al botteghino del PalaFiera, aperto dalle ore 17.00.

Mancano poche ora, ci siamo quasi. E – nota informativa aggiuntiva – se volete cenare prima o dopo la partita, un Food Truck sarà a vostra disposizione per panini e bevande.

Per coloro che non potranno venire, ricordiamo che la diretta sarà trasmessa su Sky, canale 201. Come la mettete, la mettete: sarà uno spettacolo!