Champions League, domani la prima dell’Italservice. Colini: “Passa solo la prima, vietato sbagliare”

Fulvio Colini (2)

 

E’ giorno di vigilia in casa Italservice Pesaro. Arrivati ieri in Svezia, i biancorossi domani debuttano alla Agnebergshallen Arena di Uddevalla contro i tedeschi del Weilimdorf per la gara valida come prima del Main Round di Champions League. Calcio d’inizio alle ore 17, con gara che sarà trasmessa in diretta streaming (tutte le info su sito e social della società)

I rossiniani non vedono l’ora, consapevoli che hanno le carte in regola per vincere questo match e i prossimi due, così da staccare l’ambito pass per l’Elite Round. Fulvio Colini – unico tecnico italiano a vincere dieci anni fa la Champions sulla panchina di una italiana, il Montesilvano – mette però tutti in guardia, perché molte sono le incognite e zero il margine di errore.

“La prima partita sarà di conoscenza – dice l’allenatore dell’Italservice Pesaro -. Sappiamo poco o nulla di queste avversarie. Qualcosa in più sapremo al termine della prima giornata di domani, dopo che le quattro squadre si saranno affrontate”.

Insidie preventivabili? “Dovremo stare attenti a tutto, oltre alla vittoria anche alla differenza reti, alle reti fatte, ai cartellini, a tutto. Una volta ne passavano due, oggi solo una e quindi non bisognerà sbagliare nulla in nessuna partita”.

Infine un messaggio chiaro alla squadra: “Ai ragazzi chiedo massima concentrazione tutta la settimana che staremo qui in Svezia. Ci giochiamo molto. Faremo di tutto per qualificarci all’Elite Round e quindi per entrare fra le prime 16 d’Europa. Un traguardo che per l’Italservice Pesaro sarebbe motivo di grande orgoglio e altrettanto onore”.

Cresce l’attesa, aumenta la concentrazione dell’Italservice. Appuntamento a domani per l’esordio in Champions League dei biancorossi.