Capodanno incombe, ma il 3 gennaio tutti al Palas: c’è la CDM Genova alle 20.30

2020_12_03 - Pesaro-Genova

Domani si brinda. All’anno nuovo e al titolo di campioni di inverno. Ma dal primo gennaio, inevitabilmente, i pensieri di squadra, staff e dirigenza andranno al campo: perché il 3 sarà già tempo di campionato, per la 16esima giornata che equivale alla prima del girone di ritorno. Al Pala Nino Pizza arriverà l’agguerrita CDM Genova, desiderosa di partire bene nel 2020, soprattutto in ottica di guadagnare punti preziosi per la lotta salvezza.

L’Italservice Pesaro, come d’altronde la serie A di futsal, non conoscono soste natalizie. E, dopo appena sette giorni sulla vittoria sul Pescara, venerdì i biancorossi di Fulvio Colini saranno in scena per un’altra imperdibile partita. Con orario di inizio fissato alle 20,30.

Per far sì che la scia dei festeggiamenti di un 2019 epico possano proseguire anche nel 2020, è necessario cominciare con una vittoria. Tonidandel e soci ce la metteranno tutta. Ma avranno bisogno di voi sugli spalti. A tifare, incitarli, ad urlare per il Pesaro. Che vuole regalarsi un altro anno da sogno!