Anche Dionisi c’è. Il DS Troilo: “Rinnovi completati, così le altre società lasceranno stare i nostri…”

Jacopo-Dionisi

 

PESARO – Puzzle rinnovi completato. L’ultima buona notizia riguardo le conferme riguarda Jacopo Dionisi. Una pedina assai preziosa nello scacchiere biancorosso. Sia per il suo ruolo di portiere, a completare il pacchetto invidiabile di guardiani della porta Italservice che comprende ovviamente Michele Miarelli e Jhons Guennounna, sia per le sue qualità umane, particolarmente apprezzate da tutti nell’ambiente pesarese: dirigenza, staff, compagni e tifosi.

Uno su cui contare, sempre. Che l’anno scorso, nel suo prima anno in un club di Serie A, quando è stato chiamato in causa ha risposto più che presente. Si è tolto anche la soddisfazione di giocare (e bene) nel Main Round di Champions League. Insomma, una conferma e un rinnovo strameritati anche per lui. “Sono davvero molto contento – commenta Dionisi -. Sono contento che la società abbia deciso di confermarmi. Sarà il mio quarto anno a Pesaro, la seconda consecutiva all’Italservice, dopo le due stagioni con l’allora PesaroFano (ndr di particolare rilievo: con cui vinse anche lo scudetto Under 21. E’ l’unico giocatore nella storia del club a poter vantare questo “record”). La cosa che mi rende particolarmente felice è che potrò continuare a far parte di questo magnifico gruppo che ho imparato ad amare. So che sia mister Colini che la dirigenza si sono dimostrati molto contenti di quanto ho mostrato l’anno scorso, quando la chiamata fu totalmente inaspettata. Spero di sorprendere tutti anche l’anno prossimo e qualora sarò chiamato in causa in partita, spero di riuscire a sorprendere positivamente anche i tifosi”.

Parole a cui fanno seguito quelle del direttore Marco Troilo: “E’ un altro tassello importante, che completa il puzzle dei rinnovi per la prossima stagione dei nostri calciatori di proprietà. A proposito, ne approfitto per pregare tutte le altre società di avere cura di non contattare i nostri tesserati, come avvenuto in alcuni casi durante le scorse settimane, perché sono tutti sotto contratto per la prossima o le prossime stagioni, ovvero come minimo fino al 30 giugno 2021. E perché, lo dichiaro pubblicamente, in questa fase non abbiamo alcun interesse a trattare la cessione di nostri calciatori”.