Allacciate le cinture: sabato c’è Italservice Pesaro-Saviatesta Mantova

Pronti, partenza… via!

Presso il Palasport di Salsomaggiore Terme da giovedì 8, a sabato 10 ottobre si svolgerà l’Opening Day. La manifestazione, ideata dalla Divisione Calcio a 5, che comprenderà l’intera prima giornata di Serie A. E l’Italservice Pesaro scenderà in campo proprio nel posticipo di sabato (ore 20), affrontando la Saviatesta Mantova.

C’è un tricolore da difendere, la voglia di rimettersi in discussione e il desiderio di far tornare finalmente ad esultare gli splendidi tifosi biancorossi.

E come se non bastasse, la ciliegina sulla torta sarà l’esordio ufficiale del nuovo acquisto (e che acquisto!) Leandro Cuzzolino.

Terminati in pochissimo tempo, come preannunciato ieri tramite il nostro profilo Facebook, i 100 tagliandi gratuiti messi a disposizione dalla Divisione Calcio a 5 per assistere al match direttamente dal Palasport di Salsomaggiore Terme. La gara sarà comunque trasmessa in diretta facebook su PMGsport futsal e in televisione su Rossini Tv al canale 633.

Tifosi biancorossi manca sempre meno al ritorno in campo dei vostri campioni preferiti, i quali hanno questa volta ancora più bisogno di sentire il vostro affetto, augurandoci di potervi rivedere al più presto numerosi all’interno del nostro amato Pala Nino Pizza.

Allacciate le cinture, si parte!