Ciao Silvia. La famiglia Pizza e l’Italservice ti porteranno sempre nel cuore

2018-12-19-lutto-luisa-marmorini-branchi_M

PESARO – La vita è una storia meravigliosa, in cui siamo in grado di apprezzare le cose belle anche perché, ahinoi, a volte ne accadono di brutte.

Una premessa doverosa per dare una triste notizia: qualche giorno fa Silvia Benelli è volata in cielo. Silvia era, è e per sempre sarà come una sorella nel cuore del nostro presidente Lorenzo Pizza. Molto più di un caro affetto per tutta la famiglia Pizza. Lorenzo e la sorella Marilù sono cresciuti insieme. Un’amica del cuore, un’altra sorella per entrambi.

Anche per l’Italservice Silvia era e resterà una persona speciale. Risiedeva a Bellaria Igea Marina, ma nonostante una lunga e maledetta malattia che nel tempo l’ha provata, lei, pian piano sempre più innamorata del futsal e della squadra biancorossa, anche nei giorni più complicati la sera scendeva a Pesaro per vedere la partita al palazzo. E tifava, di gusto. Sorridente, simpatica, solare.

Ha lottato con grande dignità e ironia. Ora è volata in cielo. Oggi si sono tenuti i funerali: alla famiglia Pizza, agli amici, a tutti i suoi affetti giungano le condoglianze di tutta l’Italservice Pesaro.

Una brutta notizia, ma è grazie a persone come Silvia, e al suo ricordo, che nella storia meravigliosa che è la vita riusciamo comunque a trovare modo di apprezzare le cose e le persone migliori. Proprio come Silvia.