Marcelinho felice di proseguire con l’Italservice: “Società giusta per me”

Marcelinho

A pochi giorni dalla notizia del rinnovo ufficiale, il numero 19 dell’Italservice Pesaro esprime tutta la sua soddisfazione per la conferma della sua presenza in maglia biancorossa anche per la prossima stagione. Il tutto è stato messo nero su bianco qualche giorno fa e ora Marcelinho si lascia andare a qualche dichiarazione di affetto e stima nei confronti del club.

“Vorrei innanzitutto ringraziare tutta la società e la famiglia Pizza, che fin dalla prima stagione mi ha sempre trattato bene. Sono davvero molto felice di restare per un altro anno a una delle società più serie e corrette d’Italia. Del resto Pesaro è la società e la città giusta per me. In questi anni mi ha fatto crescere come atleta e mi fa stare sempre bene”.

Ora non ci resta che aspettare il ritorno in campo di Marcelinho e compagni: “Non vedo l’ora di ripagare questa ulteriore fiducia sul campo” conclude il giocatore.

Marcelinho, in casa Italservice dal 2017, vanta in bacheca lo scudetto conquistato la scorsa stagione, la Supercoppa italiana e altri importanti titoli, come il campionato e la Coppa Italia under 21 conquistati col Kaos, il titolo di capocannoniere di Serie A2 nel 2015-2016 con 32 gol e la riconferma la stagione seguente in Serie A con 24 reti.